lunedì 30 maggio 2016

SEGNALAZIONE: Il cuore del vampiro di Silvia Cortese

Buongiorno a tutti, cari lettori.
Questa mattina andrò a proporvi due nuove uscite di Maggio 2016 edite dalla Genesis Publishing.
La prima è Il cuore del vampiro scritto da Silvia Cortese.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!


COLLANA: InProsa

GENERE: Racconto, Horror, Noir
PREZZO: € 0,99
PAGINE: 30
ANNO: 2016, Maggio
ISBN: 978-88-99603-52-6

Sinossi:

Normandia, 1280. La cittadina di Falaise è atterrita dal presunto vampiro che abita il castello di Guglielmo il Conquistatore. Ogni anno egli esige in tributo una giovane vergine e, per secoli, nessuno ha il coraggio di opporsi.
Ma un anno, Jane decide di offrirsi spontaneamente al vampiro, per tentare di scoprire cosa sia successo a sua sorella Claire, portata via l’anno precedente, e per trovare il modo di ucciderlo. Cosa scoprirà Jane nel castello? E chi è veramente il vampiro e cosa ne fa delle sue vittime? Per Jane, che ha soltanto un anno di tempo per scoprirlo, non sarà affatto facile sciogliere l’enigma. Ma il destino delle ragazze di Falaise, ora, dipende solo da lei.



L'Autrice: Silvia Cortese.

Nasce nel 1990. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura.
Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari. Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati, primo volume di una saga fantasy. Dal 2014 cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera, e collabora con Noelife, un magazine online che si occupa di animali e natura. Nel tempo libero continua e continuerà sempre a scrivere.


Ringrazio di cuore la Casa Editrice per la possibilità che mi ha concesso, e per aver condiviso con me, e dunque con voi, la scheda tecnica di questa novità!

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento