sabato 26 novembre 2016

Prossimamente in libreria...Novità Strenne 2016 DeAgostini Libri

Buongiorno a tutti!
Sono qui ora per mostrarvi le novità per bambini e ragazzi edite DeAgostini Libri.
Vediamoli insieme!


  • Emozioni di Richard Jones e Libby Walden (DeAgostini +6)






Un incantevole libro illustrato che accompagna il lettore in un poetico viaggio nel mondo delle emozioni, dalla felicità alla rabbia, dall'imbarazzo alla paura. Pagina dopo pagina, grazie alla delicata bellezza dei disegni e alla magia dei testi in rima, le emozioni prendono vita e scaldano il cuore. Per grandi e piccini, da leggere e rileggere.
  • 365 fiabe della buonanotte (DeAgostini)


Immaginate gli indimenticabili personaggi delle fiabe tornare in azione per vivere avventure mai raccontate. Immaginate i loro mondi arricchirsi di nuovi dettagli, e le loro storie intrecciarsi in una narrazione senza fine. Questo è il magico universo racchiuso nel libro che tenete tra le mani: una straordinaria collezione di fiabe della buonanotte, da leggere prima di andare a letto, per addormentarsi ogni giorno cullati da un nuovo racconto



  • La bella addormentata (Edizione deluxe), (DeAgostini)


Un volume in edizione deluxe corredato da illustrazioni per raccontare ai più piccoli tutta la magia della fiaba della Bella Addormentata.

  • Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéri (Edizione deluxe) (DeAgostini)


Immaginate gli indimenticabili personaggi delle fiabe tornare in azione per vivere avventure mai raccontate. Immaginate i loro mondi arricchirsi di nuovi dettagli, e le loror storie intrecciarsi in una narrazione senza fine. Questo è il magico universo racchiuso nel libro che tenete tra le mani: una straordinaria collezione di fiabe della buonanotte, da leggere prima di andare a letto, per addormentarsi ogni giorno cullati da un nuovo racconto.

  • Animali fantastici - colouring book (DeAgostini)


Una galleria di creature fantastiche, mostri mitologie e bestie imponenti da scoprire e colorare. Salpa per un viaggio in mondi remoti e antiche civiltà, attraverso i quattro elementi di Terra, Aria, Acqua, Fuoco: troverai gli incredibili animali del mito e del folklore. Dai draghi alle arpie, dagli orchi alla fenice, più di 90 magnifiche creature da scoprire.


  • I sette continenti del mondo di Jeremy Harwood (DeAgostini 7+)


Qual è l’arma segreta della lucertola cornuta? Dov'è la Valle dei tornado? Dov'è la Costa degli scheletri e perché si chiama così? Tutte le risposte sono in questo viaggio fra i sette continenti della Terra: solleva le alette e scopri gli animali più strabilianti, le terre più belle e i mari più pericolosi del nostro pianeta!

  • La grande avventura della Terra (DeAgostini)


La Terra è la nostra casa. Ma vi siete mai chiesti com'è nata la sua storia millenaria,che cosa si nasconde sotto la sua superficie oppure che cosa può fare ciascuno di noi per prendersene cura? Scopri queste e tante altre curiosità in questo fantastico libro ricco di alette, pop-up e ruote da girare. Buona esplorazione!
  • Canto di Natale di Charles Dickens (DeAgostini)


È la vigilia di Natale e a Londra tutti si preparano a festeggiare, circondati dal calore della famiglia. Tutti tranne il vecchio Scrooge. Scrooge, che è un uomo molto ricco ma anche molto avaro, non ama il Natale, anzi odia persino l'idea di divertirsi. Qualcosa però sta per cambiare: in questa notte magica tra incontri straordinari lo porteranno a diventare una persona nuova, capace di apprezzare le piccole grandi gioie della vita. Un classico intramontabile per far rivivere ogni giorno lo spirito natalizio.
  • Voglio fare il cinema di Paola Zannoner (DeAgostini, 15 Novembre, 11+)




Dopo il successo straordinario di Voglio fare la scrittrice, Voglio fare la giornalista, Voglio fare l'innamorata, finalmente una nuova avventura di MIA, la protagonista della serie da 150.000 copie vendute, firmata da Paola Zannoner, autrice bestseller da oltre 400.000 copie. Che puoi fare quando la tua migliore amica si mette in testa un’idea a dir poco assurda? Nient’altro che assecondarla. È esattamente quello che accade a Mia, quindici anni e il sogno di diventare scrittrice, quando l’amica Jenny decide di voler girare un film. Ma non un film da niente. Una vera e propria produzione con tanto di regista, fonico, costumista, casting per gli attori. E una star come protagonista: Gabriele della serie tv Un avvocato in famiglia. Sì, perché Jenny si è innamorata di lui ed è disposta a tutto pur di farsi notare. L’impresa sembra davvero folle, ma pian piano Mia si lascia contagiare dall’entusiasmo di Jenny e della troupe. Si propone quindi come sceneggiatrice e si butta a capofitto nell’avventura. Un’avventura piena di imprevisti, contrattempi, e un pizzico di gelosia... ma a dir poco straordinaria.

  • Le avventure di Jacques Papier di Michelle Cuevas (DeAgostini)


    Vincitore del Premio Andersen come miglior libro per ragazzi dai 9 ai 12 anni
    Jacques Papier ha otto anni e il terribile sospetto che tutti lo detestino. Tutti, tranne la sorellina Fleur. A scuola i professori lo ignorano quando alza la mano, ai giardinetti gli amici non vogliono mai giocare con lui, e a casa i genitori dimenticano sempre di aggiungere un posto a tavola. Ma la realtà è ben più terribile di quanto Jacques possa pensare… perché lui è solo l’amico immaginario di Fleur! Sconvolto, il ragazzino decide di iniziare un viaggio. Una lunga e sorprendente avventura alla ricerca di se stesso. 


    • Lisbeth e il segreto della città dell'oro di Mavis Miller (DeAgostini)


    E se non ci fosse nulla di più speciale che essere assolutamente normali?
    Un incantevole viaggio nel fantastico da leggere tutto d’un fiato.
    Al di là di tutti i confini, al di là dei mari, dei fiumi, delle montagne e delle sconfinate Terre Selvagge, esiste una città magnifica. Le sue strade sono lastricate di gemme preziose, i suoi palazzi sono splendenti e le sue torri si specchiano nelle acque cristalline del Lago Smisurato. Non c’è al mondo luogo più felice della Città d’Oro, e non ci sono al mondo persone più felici dei suoi abitanti. Sì, perché i Lucenti sono dotati di poteri straordinari. All’età di tredici anni, vedono i capelli diventare d’oro e i piedi staccarsi dal suolo in un volo gentile. Ed è per questo che tutti i ragazzini della Città d’Oro attendono con ansia il fatidico compleanno. Tutti, compresa Lisbeth. Lisbeth che sogna di diventare grande in fretta e di frequentare il Collegio Lucente per ritrovare così André, il suo amico del cuore. Qualcosa però va storto: la mattina del suo tredicesimo compleanno, Lisbeth si sveglia con i soliti capelli marroni e le solite caviglie rotonde che non si sollevano dal suolo nemmeno di un millimetro. Ma come è possibile? Forse lei non è Lucente come tutti gli abitanti della Città d’Oro? E se è davvero così, quale sarà il suo destino? Per scoprirlo la ragazzina dovrà affrontare una lunga ed emozionante avventura, al di là delle rassicuranti mura della sua città. Per conoscere il mondo e anche un po’ se stessa.


    Nessun commento:

    Posta un commento