mercoledì 9 novembre 2016

Prossimamente in libreria.. L'Occhio di Shahvani di Andrea Lombardo

Sera a tutti cari lettori,
questa sera sono qui per sera sono qui per segnalarvi un bellissimo romanzo fantasy/avventuroso disponibile da oggi su tutti gli store online e a breve anche in cartaceo edito Genesis Publishing, sto parlando di L'occhio di Shahvani di Andrea Lombardo.

Vediamo i dettagli!
Collana: InFantasia
Genere: Avventuroso, Fantastico, Pirati
Prezzo: € 3,99
Prezzo Cartaceo: € 11,80
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 9 Novembre 2016
ISBN Kindle: 978-88-99603-95-3
ISBN ePub: 978-88-99603-96-0

Sinossi:

In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in Marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell'Oceano Nero – un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri – decidono di partire. Dovranno fare i conti con segreti tenuti tali da secoli e alleati che si riveleranno essere nemici. Samuel intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità su quei mari e i suoi segreti, ma sarà presto ricercato dalla Marina per aver infranto le loro regole. Scoprirà l'esistenza di quattro amuleti magici, un tempo appartenenti ad un uomo le cui origini sono sconosciute. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell'Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due Ufficiali di Marina che gli daranno la caccia. Con l’aiuto dell'adorata e a volte fragile sorella, Samantha, del fidato amico, Paul, del padre adottivo, Nicholas White, e di altri personaggi che si uniranno alla sua causa, proverà a cambiare le sorti del mondo conosciuto.

L’occhio di Shahvani è il primo capitolo di quella che sarà una trilogia fantasy settecentesca.



L'editore dice:
Un romanzo fantasy, dalle sfumature settecentesche. L’Occhio di Shahvani è il primo volume di una Trilogia Fantasy ambientata fra navi pirata, Ufficiali di Marina, isole misteriose e creature oscure. L’Autore, con uno stile diretto e coinvolgente, ci narra una Leggenda, quella di quattro amuleti dai poteri impareggiabili. Samuel e i suoi compagni di avventure si troveranno davanti le insidie di un Oceano decantato e temuto con un unico scopo: evitare la distruzione del loro mondo. Ce la faranno a portare a termine la loro missione? Riusciranno a capire chi sono gli amici e i nemici? E, soprattutto, riusciranno a impedire a una forza malvagia di riprendere il Potere? Consigliato agli amanti del genere fantasy e avventuroso, non mancheranno la suspense, i misteri e le sorprese.
L'autore: Andrea Lombardo 

Nasce a Catania, Sicilia, nel 1995. All'età di circa 16 anni attraversando un periodo vuoto della sua vita, un giorno, decide di provare a scrivere un libro. Si avvicina così al mondo della letteratura, lasciando sbocciare i suoi interessi anche in moltissimi altri campi culturali. Inizia a scrivere, all'età di 17 anni, L’Occhio di Shahvani, con uno stile ancora immaturo, infatti si cimenta in una revisione approfondita dello stile, del registro lessicale e dei dialoghi ben tre anni dopo.
Oltre alla letteratura, ha diversi interessi: lingue, scienze, musica, cinema, turismo, informatica, rapporti sociali, e così via. Si definisce un onnivoro di conoscenza. È un ragazzo creativo, socievole e fantasioso, ha una voglia irrefrenabile di conoscere il mondo in ogni sua sfumatura e raccontare le sue storie.



Come sempre ringrazio la Casa Editrice per l'opportunità offertami e vi ricordo ancora che questo romanzo è disponibile da oggi SOLO in versione digitale a breve sarà disponibile anche la versione cartacea.