mercoledì 30 novembre 2016

Riepilogo del mese! #1 Novembre

Sera lettori,
questa sera inauguro la nuova rubrica nella quale vi riassumerò un po' tutto quello che è stato fatto nell'arco del mese cosi che io potrò vedere quanto lavoro sono riuscita a svolgere e voi potrete recuperare i post che, nel caso, avete perso!
Cominciamo, che dite? 




Prossimamente in libreria...La profezia di mezzanotte di Irena Brignull

Buon pomeriggio cari lettori,
sono qui per segnalare l'uscita di un nuovo libro per ragazzi edito DeAgostini Libri, sto parlando de La profezia di mezzanotte di Irena Brignull.
Vediamo i dettagli!
Autrice: Irena Brignull
Editore: DeAgostini Libri
Target: +11
Data di pubblicazione: 29 Novembre 2016
Pagine: 416
Prezzo cartaceo: 14.90 euro

W...w...w..Wednesday #5

Buongiorno cari lettori,
eccomi qui con la solita rubrica settimanale e con il recap della mia letture di questa settimana appena trascorsa! Siete curiosi? Vi anticipo che questa settimana ho letto tantissimo (non spaventatevi però, eh!)

What are you currently reading?

martedì 29 novembre 2016

Prova a guardare verso il cielo di Rossana Lozzio

Sera cari lettori,
eccomi qui con una nuova recensione fresca fresca! 
Infatti ho appena terminato di leggere Prova a guardare verso il cielo di Rossana Lozzio e devo dire che è un libro molto carino che aiuta a staccare per un po' e considerate che l'ho letto nel pieno di un'influenza micidiale e con la febbre a 38!

Vediamo i dettagli così potrete capire meglio!





Autrice: Rossana Lozzio
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Data di pubblicazione: 24 novembre 2016
Genere: Romance
Pagine: 170
Prezzo eBook: 2.99 euro

Sinossi:

Lavinia è una giovane scrittrice piena di talento e passione. Quando il suo romanzo Il cielo ha sempre ragione diventa un best seller, e le viene proposto di trarne un film, la sua vita cambia drasticamente. Subito dopo l’incontro con i fratelli Grimaldi, che si occuperanno della sceneggiatura e della colonna sonora, si ritroverà a fare i conti con i sentimenti che questi le suscitano. Alessio la colpisce subito con la sua simpatia e gentilezza, mentre Andrea è sempre scostante e ha un tono canzonatorio nei suoi confronti. Lavinia non solo sarà divisa fra due fuochi, ma dovrà trovare il coraggio di confrontarsi con i residui di un amore che ancora, probabilmente, insidiano la sua anima. Forse è proprio come ha scritto nel suo libro: il cielo ha sempre ragione. Le basterà guardarlo per avere la risposta che cerca.

Prossimamente in libreria... Appassionatamente in cucina di Federica Ferraro e Salvatore Tombola

Buongiorno cari lettori,
sono qui per segnalarvi una nuova uscita targata Genesis Publishing che inaugura una nuova collana intitolata 'Mischellanea' che raggruppa vari generi letterari e non come letteratura per Bambini, libri di Cucina, manuali tecnici, 
manuali universitari, librogames ecc. Il primo libro che entra a far parte di questa collana è Appassionatamente in cucina, un bellissimo libro di cucina, scritto da Federica Ferraro e Salvatore Tombola!

Vediamo meglio i dettagli!
Autore: Federica Ferraro e Salvatore Tombola
Editore: Genesis Publishing
Collana: Miscellanea
Genere: Manuale di Cucina
Prezzo: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 11,50
Pagine: 90
Data di pubblicazione:  28 Novembre 2016
ISBN: 978-88-99603-94-6
ISBN Cartaceo: 978-618-82901-2-9


Sinossi:

Purtroppo nel mondo di oggi è davvero difficile imparare a cucinare: i ritmi di vita frenetici non permettono infatti di concedere la giusta dose di relax giornaliera. La creazione di questo libro nasce dalla voglia di aiutare chi desidera migliorare il proprio rapporto con i fornelli. L'opera è da intendersi come una guida utile alla preparazione di piatti semplici che può aiutare chiunque sia interessato a mangiare in modo corretto ricorrendo il meno possibile a cibi già pronti.


lunedì 28 novembre 2016

Danza per me di Emily Pigozzi

Sera cari lettori,eccomi qui con una nuova recensione! Ultimamente sto leggendo un sacco e riesco (fortunatamente) ad essere molto più presente!
Non mi dilungo molto, lascio che sia la copertina a parlare prima di me, non lasciatevi ingannare è davvero, davvero intrigante!



Autore: Emily Pigozzi
Editore: Rizzoli
Genere: Romance, erotico
Pagine: 100
Prezzo eBook: 2.99 euro

Sinossi:

Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità.
Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all’Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l’amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell’amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre.
Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due.

Prossimamente in libreria...Novità Gennaio - Marzo 2017 Longanesi

Buonasera cari lettori,
eccomi qui con la rubrica Prossimamente in libreria per segnalarvi le proposte per l'anno nuovo edite Longanesi!

Vediamo un po' che cosa c'è in serbo per noi cari lettori!
  • Stockolm Confidential di Hanna Lindberg

Sinossi:

Hanna Lindberg è una giornalista svedese e il suo romanzo d’esordio, Stockholm Confidential, nasce proprio da alcune sue ricerche per un documentario- inchiesta televisivo dedicato ai retroscena del mondo della moda e della stampa patinata: un ambiente pieno giochi di potere, intrighi e pettegolezzi, perfetta ambientazione per un thriller; un mondo, quello dei giornali di moda, profondamente in crisi e costantemente in lotta contro i grandi cambiamenti digitali. Ed è questo lo sfondo in cui si muove la protagonista del romanzo, Solveig Berg, la più promettente giornalista d’inchiesta di Stoccolma: la città non ha segreti per lei, ma basta un solo passo falso perché la sua carriera scivoli inesorabilmente verso il baratro. In un battito di ciglia, non le rimane che il suo blog, Stockholm Confidential, e qualche aggancio col jet set che ancora le permette di intrufolarsi negli eventi che contano. È così che inciampa in quello che potrebbe essere lo scoop della sua vita, ma anche il gioco più pericoloso e letale che abbia mai affrontato. Il party è di quelli che non si dimenticano, per il semplice fatto che a organizzarlo è Lennie Lee, fotografo di moda e proprietario di una rivista scandalistica. Lennie ama la bella vita e adora circondarsi di modelle. Ma quando la top model Jennifer Leone viene trovata morta in circostanze sospette, Lennie si trova a dover escogitare di tutto pur di stare a galla in acque sempre più buie e pericolose. Anche perché c’è una testimone, proprio Solveig, che ha visto come sono andate veramente le cose. E Solveig non ha intenzione di andare dalla polizia, no: lei vuole usare ciò che sa per realizzare lo scoop della sua vita.


domenica 27 novembre 2016

Suite n°203 di Maddalena Costa

Buona sera cari lettori,
sono qui, ora, per scrivere la recensione di un bellissimo romanzo che ho appena terminato di leggere, sto parlando di Suite n°203 di Maddalena Costa!
Siccome l'ho appena terminato e sono ancora emozionata è meglio se mi lancio subito con i dettagli prima di rischiare di dire troppo!



Autrice: Maddalena Costa
Editore: Rizzoli
Pagine: 127
Collana: You feel, Mood:erotico
Prezzo eBook: 2.99 euro

Sinossi:

Il pregiudizio è il peccato più grande!
Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico. 

Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all'inaspettato, romantico epilogo.

sabato 26 novembre 2016

Blogger League Event #Day 5 Event Wrap-Up

Buon pomeriggio cari lettori,
eccomi qui per l'ultima tappa di questo bellissimo evento indetto da Consuelo di Palle di neve di Co.
Sono un po' dispiaciuta che sia già finito, ma contenta per ciò che mi ha aiutato a fare per questo blog!

Di che si tratta? Scopriamo insieme quest'ultima tappa!



Day 5
Event Wrap-Up
Tiriamo le conclusioni di questo contest, se ti è piaciuto, se hai conosciuto nuovi blog e se sei riuscito a fare almeno una delle cose che avevi sempre rimandato!!

Prossimamente in libreria...Novità Strenne 2016 DeAgostini Libri

Buongiorno a tutti!
Sono qui ora per mostrarvi le novità per bambini e ragazzi edite DeAgostini Libri.
Vediamoli insieme!

Fai viaggiare la tua storia!

Buongiorno cari lettori, 
questa mattina sono qui per farvi conoscere un'iniziativa bellissima promosso da Autogrill e Libromania e dedicata agli autori emergenti! Una bellissima possibilità di farvi conoscere e pubblicare la vostra opera! Che aspettate, andate a leggere per bene il regolamento le iscrizioni sono già aperte da ieri 25 Novembre 2016!!
Vi lascio qui tutto ciò che dovete sapere!

venerdì 25 novembre 2016

Blogger League Event #Day 4 Share Your Blogger Love 5 Favorites

Buon pomeriggio cari lettori,
eccomi qui per la seconda parte del Blogger League Event di oggi!
Sono un po' dispiaciuta che questa sia la penultima fase dell'evento, mi stavo davvero divertendo! 

*piange a dirotto*

Blogger League Event #Day 4 CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO!

Buongiorno cari lettori,
eccomi qua a scrivere questo post per il quarto giorno del Blogger League Event ma come le altre volte questa è solo la prima parte la seconda la vedremo più tardi! 
Siete contenti? Spero di si!



Ecco di cosa si tratta:


DAY 4 

CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO! 
Tutti i blog consigliano libri ma io oggi da voi vi chiedo un solo libro, tra tutti quelli letti, un libro che per voi deve entrare nella libreria di tutti, un libro che per un qualcosa di particolare che avete trovato leggendolo vi ha conquistato!!! 
Ebbene si, il consiglio più bello, emozionante, originale e divertente si aggiudicherà il terzo e ultimo ebook speciale!!

giovedì 24 novembre 2016

Book Tag Libri...Dalla A alla Z

Buona sera cari lettori,
siccome mi annoio e girovagavo senza meta nei meandri di blogger ho scovato questo carinissimo book tag nel blog I miei magici mondi di Susy dove si parla di libri in ordine alfabetico!

Beh? Cominciamo, no?


9 Novembre di Colleen Hoover

Buongiorno cari lettori,
in questa mattina di pioggia e allerta qui in Liguria io me ne sto al calduccio e mi dedico un po' a questo blog. Oggi ho deciso di scrivere (finalmente) la recensione di 9 Novembre di Colleen Hoover, ho aspettato un po' per elaborare bene tutto e trovare le parole giuste per raccontarvelo!

Maaa bando alle ciance e passiamo al dunque, vediamo i dettagli!

Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione:  6 ottobre 2016
Genere: New Adult
Pagine: 308
Prezzo Cartaceo: euro 12.67
Prezzo Ebook: euro 6.99

Sinossi:

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

mercoledì 23 novembre 2016

Blogger League Event #Day 3 Lettera a me stessa

Buonasera cari lettori,
eccomi qui per la seconda parte della Blogger League Event di oggi!
Adesso devo trattare una cosa mooolto particolare e difficile per me, spero di assolvere bene al mio compito ma è una cosa che mi incute un po' timore..
Vediamo di che si tratta così potrete capire meglio..



DAY 3 
LETTERA A ME STESSA
Questo post era nella prima edizione del Blogger Love Project e visto che mi piaceva tantissimo ve l'ho riproposto... Dovete scrivere una lettera al voi del passato o al voi del futuro. Blogger sbizzarritevi perché anche qui la miglior lettera riceverà un bel ebook!!!

Blogger League Event #Day 3: The Chocolate Book Tag

Buongiorno lettori,
questa mattina sono qui per la terza sfida del Blogger League Event (vi rimando sempre QUI nel caso vogliate sapere cos'è e come partecipare)
Anche questa giornata si divide in due parti ma la seconda parte la vedremo più tardi, ora occupiamoci di questa che è già molto corposa e succulenta di per sé (si parla di cioccolato, no? ;D)


DAY 3 
Cioccolata e libri, c'è un mondo migliore di questo?!? 
Questo è un divertente e goloso book tag, l'ho trovato girovagando per il web e spero che vi piaccia..
Le domande del tag le trovate in un file nel gruppo Facebook (QUI)


Allooora diamo il via alla scorpacciata :D

W...w...w...Wednesday #4

Buongiorno cari lettori,
eccomi tornata finalmente con questa rubrica che avevo abbandonato un pochino per via dei tantissimi impegni lavorativi..


Ma ora sono di nuova carichissima e non mi lascerò più sfuggire nulla, promesso!
Ho deciso di darci dentro sul serio nonostante i mille impegni che ci saranno nel mese a venire per via del lavoro ma mi impegnerò! Siete contenti? (Dite di si, coraggio xD) Adesso parliamo di cose serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ok, basta delirare! Ora vi presento il mio W...w...w..Wednesdayyyy!!



*saltella sul posto*

lunedì 21 novembre 2016

Blogger League Event #Day 2 TAG: 10 RAGIONI PER LEGGERE

Sera cari lettori,
eccomi qui per la seconda parte di questa seconda giornata di sfide e forse la più complessa perché per me indicare SOLO 10 ragioni per leggere è troppo riduttivo!!

DAY 2
15:00 - TAG: 10 RAGIONI PER LEGGEREVoglio sapere come siete arrivati ad essere lettori, cosa amate della lettura, come convincereste persone non amanti della lettura a iniziare questo percorso!!Sbizzarritevi perchè qui, i blogger avranno la possibilità di aggiudicarsi il primo ebook!!!

Allora, are you ready? Gooooooooooooooooo

Blogger League Event #Day 2 QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI...

Buonasera a tutti cari lettori,
sono qui per la seconda sfida del Blogger League Event ideato da Palla di neve di Co.
Questa seconda giornata si divide in due parti ma in questo post affronterò solo la prima parte.
Di che si tratta?


DAY 2
QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI...
Blogger e lettori devono citare, ovviamente, i brani che più li hanno impressionati e spiegare perchè. Niente di più semplice e comunque motivo di spunto per nuove letture e confronto!!

domenica 20 novembre 2016

Serie Piacere Russo di Malia Delrai

Buonasera cari lettori,
oggi per me e per il blog è una giornata molto produttiva :) ho cambiato la grafica e l'ho resa più "calda" e natalizia *saltella di gioia* ed ora sono qui pronta per scrivere la recensione di una delle serie più belle che io abbia mai letto.
Avrete sentito sicuramente parlare di Malia Delrai, vero? Si, la serie è di genere erotico ma molto molto piacevole da leggere ;)
Vediamo subito i dettagli!





Autrice: Malia Delrai
Pov femminile: Potrei morire di te, vorrei vivere di te, tutto di te
Pov maschile: Roman, Alex, Nevskij
Genere: Erotico

Sinossi Potrei morire di te:

L’avrebbe distrutta se avesse voluto farlo ed era pronta ad accettarlo, ma con quale ragione?«Puoi aver fatto cose atroci, me ne rendo conto» gli confessò «lo sapevo dal primo momento che ti ho visto»«E?» si interruppe lui con quella parola strozzata.«E ho deciso che la morale passava in secondo piano, perché al primo posto ci sei stato improvvisamente tu».

Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla

Un romanzo dalle tinte erotiche che vi inizierà a una dimensione d’amore tra una vittima e il suo salvatore, dove la morale è nascosta nel sentimento più profondo che esiste. L’amore vince su tutto, anche quando non ci crediamo.


venerdì 18 novembre 2016

Blogger League Event #Day 1 START NOW



Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente provo ad essere una brava book blogger e per questo partecipo a questo bellissimo evento indetto da Consuelo di Palle di neve di Co che ha pensato a questo evento per dare la possibilità di far crescere l'unione tra i vari blog, come?? Beh attraverso delle 'sfide' giornaliere molto divertenti ma la cosa bella è che potrete partecipare anche voi lettori, ovviamente non era pensabile escludervi poiché voi siete per noi come un maglione caldo nelle sere d'inverno... indispensabili! :D

Prossimamente in libreria... La rugiada della notte di Federica Ferretti

Buonasera cari lettori,
questa sera sono qui per darvi una doppia notizia: 
comincio col dirvi che il 21 novembre è in uscita per Genesis Publishing un nuovissimo romanzo contemporaneo intitolato La rugiada della notte di Federica Ferretti al quale è legato un bellissimo progetto che si chiama #noiciamiamo un altro dei tanti ashtag molto forti come #stopalfemminicido e #pariopportunità a cui hanno già aderito tantissimi personaggi come Dacia Maraini e Giusy Babetto.

Vediamo meglio sia i dettagli del libro sia i dettagli del progetto.





Collana: InProsa
Genere: Romanzo Online, Narrativa, Contemporaneo
Prezzo: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 7,90
Pagine: 95
Data di pubblicazione: 21 Novembre 2016
ISBN Kindle: 978-88-99603-97-7
​​ISBN ePub: 978-88-99603-98-4
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-99-1

Sinossi:

La rugiada della notte rappresenta tutto ciò che di impossibile riusciamo a salvare dentro al nostro cuore, scampato appunto alla propria notte più lunga. Ed è perciò la migliore metafora per rappresentare la travolgente storia d’“amore” tra Edoardo e Adriana. Viene raccontata con il senno di poi, forse perché “ricordare una cosa significa vederla, ora soltanto, per la prima volta”.
Ciò vuol dire che Edoardo, ormai anziano, durante una vacanza estiva, cercherà di ripercorrere insieme a suo nipote i passi più salienti della propria vita matrimoniale, accorgendosi solo alla fine che, in realtà, “noi ci amiamo dal primo istante”. A mano a mano, si delineerà una vera saga familiare, che occupa l’arco temporale dalla metà degli anni ‘50 ad oggi, con ripercussioni pure sull'uso della rete come mezzo d'innamoramento: ma uscirà in un sequel che promette grandi fibrillazioni nell'intreccio di destini tra la coppia Adriana-Giovanni (l’amante storico), con quello dei nipoti dei due fedifraghi.
Quando le vicende dei protagonisti principali, i coniugi Edoardo-Adriana, contrastata dal riemergere dell’antico rivale Giovanni, si intrecceranno con quella del giovane Enrico che, a sua volta, dovrà confrontarsi con la nipote di Riccaboni.
Ecco perché l’uscita del libro è legata inesorabilmente alla campagna di #stopfemminicidio e #pariopportunità dal titolo #noiciamiamo.
Si tratta di “una storia di donne per le donne”, esposta però da una prospettiva maschile, quella del marito di Adriana, in un percorso di crescita che lo porterà a ribadire la necessità di dimostrarsi i propri sentimenti senza più riserve.
Per sottolineare, ancora per una volta, la dualità della campagna, quale un incitamento ad abbattere la barriera dell'incomunicabilità sentimentale nella coppia moderna.


venerdì 11 novembre 2016

Prossimamente in libreria..Novità Novembre/Dicembre DeAgostini Libri

Adesso vi segnalo alcune gustose novità previste per i mesi di Novembre e Dicembre edite DeAgostini Libri.
Ve le dividerò per categoria così sarà più facile per voi rintracciare ciò che vi può interessare :)

Vediamo i dettagli!



  • Narrativa

Un giorno a Roma per innamorarsi (8/11/2016)

Autore: Mark Lamprell
Editore: BookMe
Genere: Narrativa
Formato: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 320
Data di uscita:  8 Novembre 2016
ISBN Cartaceo: 9788851140014
Prezzo cartaceo: € 12.67
ISBN Ebook: 9788851140960
Prezzo Ebook: € 6.99


Sinossi:

«Voglio che tu ti conceda qualcosa di unico, di indimenticabile.» E cosa c’è di più unico di una dolcissima, improvvisata “vacanza romana”? Alice, studentessa americana affamata di arte e bellezza, non ci pensa due volte a seguire il consiglio del suo professore: alla vigilia del fidanzamento con l’uomo perfetto, parte per la Città Eterna con la voglia di vivere e osare che le ribolle nel sangue. L’anziana Constance, intanto, è in città per disperdere le ceneri dell'amato marito dal Ponte Sant'Angelo, dove tutto – segreti compresi – ebbe inizio più di quarant'anni fa. Meg e Alec, infine, facoltosa coppia residente a Los Angeles, è a Roma per un capriccio di lei, disposta a tutto pur di rintracciare un artigiano dal talento inimitabile. Ma le torbide acque del Tevere riportano a galla antichi ricordi e verità troppo a lungo sepolte. Tra equivoci, imprevisti, amori che sbocciano ed altri che sembrano giunti al capolinea, riuscirà il destino a mescolare le carte e riaprire i giochi del cuore? Sei personaggi, tre storie solo apparentemente distanti, collidono e si intrecciano nella città più bella del mondo.
Perché le vie dell'amore sono infinite. E portano tutte a Roma.

Prossimamente in libreria... If i should die di Amy Plum

Sera cari lettori,
quest'oggi sono qui per segnalarvi un romanzo molto atteso che andrà a concludere una serie molto bella e interessante, sto parlando di If i should die di Amy Plum edito DeAgostini Libri che sarà il terzo volume della serie Die for me che comprende i due precedenti volumi Die for me e Until I die.

Vediamo i dettagli!
Autrice: Amy Plum
Editore: DeAgostini
Genere: Young Adult
Serie: Die for me
Formato: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 496
Data di uscita: 15 novembre 2016
ISBN Cartaceo: 9788851142353
Prezzo Cartaceo: € 12.67
ISBN Ebook: 9788851142612
Prezzo Ebook: € 6.99

Sinossi:

Com'era la vita di Vincent prima di incontrarmi, prima di scoprire l’amore? Decenni di dolore e sacrificio, passati ad appagare la sua natura di revenant, a morire e a risorgere per salvare migliaia di innocenti. E proprio ora che credevamo di avere il futuro nelle nostre mani, siamo stati traditi nel peggiore dei modi da chi consideravamo un’alleata e un’amica. Mi fidavo di Violette, e lei ha portato via il mio amore per annientarlo e assorbire così i suoi poteri. Ora, senza più un corpo in cui tornare, Vincent vaga in forma di spirito sulla Terra. Non potrò più vederlo, toccarlo, sentire le sue dita che mi sfiorano i capelli… non potrò più rifugiarmi tra le sue braccia e annegare nei suoi baci. Eppure sento che non tutto è ancora perduto. Per salvarlo sono disposta a pagare qualunque prezzo, anche a immolare la mia anima. Perché non posso immaginare di trascorrere un solo giorno senza di lui. Non dopo tutto quello che abbiamo condiviso e sofferto. E adesso che i nostri nemici hanno compiuto la loro mossa, non mi resta che una cosa da fare: combattere.

Cover Reveal: Razov di Giovanna Roma

Buondì cari lettori,
oggi sono qui per presentarvi un'altra chicca!
Ho l'onore di ospitare la copertina inedita di Razov di Giovanna Roma un intrigante Dark Romance che fa parte della serie Deceptive Hunters #2, e poi l'autrice ha indetto un giveaway per vincere delle ARCs al quale possono partecipare sia bloggers che lettori, ma vediamo meglio tutti i dettagli succulenti :)






Titolo: Razov
Autrice: Giovanna Roma
Serie: Deceptive Hunters #2
Editore: Self-pubblishing
Genere: Dark romance
Formato: e-book
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2017

Sinossi:

Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che e giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.



mercoledì 9 novembre 2016

Prossimamente in libreria.. L'Occhio di Shahvani di Andrea Lombardo

Sera a tutti cari lettori,
questa sera sono qui per sera sono qui per segnalarvi un bellissimo romanzo fantasy/avventuroso disponibile da oggi su tutti gli store online e a breve anche in cartaceo edito Genesis Publishing, sto parlando di L'occhio di Shahvani di Andrea Lombardo.

Vediamo i dettagli!
Collana: InFantasia
Genere: Avventuroso, Fantastico, Pirati
Prezzo: € 3,99
Prezzo Cartaceo: € 11,80
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 9 Novembre 2016
ISBN Kindle: 978-88-99603-95-3
ISBN ePub: 978-88-99603-96-0

Sinossi:

In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in Marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell'Oceano Nero – un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri – decidono di partire. Dovranno fare i conti con segreti tenuti tali da secoli e alleati che si riveleranno essere nemici. Samuel intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità su quei mari e i suoi segreti, ma sarà presto ricercato dalla Marina per aver infranto le loro regole. Scoprirà l'esistenza di quattro amuleti magici, un tempo appartenenti ad un uomo le cui origini sono sconosciute. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell'Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due Ufficiali di Marina che gli daranno la caccia. Con l’aiuto dell'adorata e a volte fragile sorella, Samantha, del fidato amico, Paul, del padre adottivo, Nicholas White, e di altri personaggi che si uniranno alla sua causa, proverà a cambiare le sorti del mondo conosciuto.

L’occhio di Shahvani è il primo capitolo di quella che sarà una trilogia fantasy settecentesca.