giovedì 19 gennaio 2017

Lo specchio segnala....Remember di Ashley Royer

Buongiorno cari lettori,
questa mattina sono qui per segnalarvi un'uscita molto attesa edita DeAgostini, sto parlando di Remember di Ashley Royer prevista per il 31 Gennaio 2017!
Vediamo insieme i dettagli!
Titolo: Remember. Un amore indimenticabile
Autrice: Ashley Royer
Editore: DeAgostini
Pagine: 320
Prezzo cartaceo: 14.90 euro
Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2017

Sinossi:

Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, in Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall'altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.

Estratto:
“Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso, la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerà mai. Non la rivedrò mai più.”

L'autrice: Ashley Royer 

Ashley Royer ha 17 anni e frequenta un liceo a nord di Boston, Massachusetts. Scrive su Wattpad da quando aveva 13 anni, e le sue storie hanno guadagnato più di 30 milioni di fan. Remember è il primo romanzo che viene pubblicato anche in cartaceo.

Avrò il piacere di leggerlo in anteprima e non vedo l'ora, ringrazio la Casa Editrice per la possibilità e mi raccomando segnatevi la data e non fatevi sfuggire la storia di Levi e Delilah!


Nessun commento:

Posta un commento