Prossimamente in libreria... I giorni del silenzio di Paula Treick DeBoard

gennaio 28, 2017 Erika Lo specchio dell'anima 0 Comments

Buongiorno cari lettori,
questa mattina sono qui per segnalarvi una nuova uscita edita HarperCollins, un nuovo thriller psicologico in uscita il 9 febbraio e intitolato I giorni del silenzio di Paula Treick DeBoard.
Vediamo i dettagli!


Titolo: I giorni del silenzio
Autore: Paula Treick DeBoard
Editore: HarperCollins
Genere: Thriller
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2017

Sinossi:

Dopo la misteriosa scomparsa di un’adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all’epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l’ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l’accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.
Ora, molti anni dopo, un’altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite...
PRENOTALO QUI

L'autrice: Paula Trecik DeBoard

Laureata in scrittura creativa all’Università del Maine, attualmente insegna composizione alla University of California, Merced e vive nella vicina Modesto con il marito. I giorni del silenzio, vincitore del Niles Library’s Tournament of Books, è il suo primo romanzo pubblicato da HarperCollins Italia.
Online la trovate su www.paulatreickdeboard.com.

Segnatevi la data e preparatevi a sconvolgere tutti i vostri pensieri!

0 commenti:

Erika M.. Powered by Blogger.