Lo specchio segnala... Non innamorarti di una Cam Girl di Rujada Atzori

febbraio 14, 2017 Erika Lo specchio dell'anima 0 Comments

Buonasera cari lettori,
sono qui perché devo ASSOLUTAMENTE segnalarvi questo nuovo romanzo di Rujada Atzori che non potete perdervi per niente al mondo, io l'ho già acquistato e non vedo l'ora di leggerlo! Il romanzo s'intitola Non innamorarti di una Cam Girl edito Butterfly Edizioni.
Vediamo di che si tratta!!
Titolo: Non innamorarti di una Cam Girl
Autrice: Rujada Atzori
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 72
Genere: Romanzo rosa
Prezzo eBook: 0.99 euro

Sinossi:

Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione stabile. Ogni uomo la lascia a causa del suo lavoro. Così, per non soffrire più, ha messo delle regole: vietato innamorarsi e vietato uscire con i clienti del web; ma qualcuno riesce, comunque, ad abbattere quel muro che lei si è creata per proteggersi. Cosa succederà quando Katia verrà messa di fronte a una scelta che cambierà la sua vita per sempre?
L'autrice: Non innamorarti di una Cam Girl

Rujada Atzori è nata il 27.02.1990 e abita in Sardegna. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato con notevole successo i seguenti libri: The secret- una scommessa d’amore, Dolci malintesi, L’amore nei tuoi occhi e Una sorpresa per te. Con Rizzoli: Un maggiordomo solo mio.
Con il self-publishing ha pubblicato diversi libri: You don’t own me, Nel mio cuore in punta di piedi e Un weekend per quattro, quest'ultimo scritto assieme alla collega Antonella Maggio.
I suoi libri sono diventati bestseller finendo nella Top100 di Amazon.

Non so voi, ma io non vedo l'ora di leggerlo!



0 commenti:

Erika M.. Powered by Blogger.