Lo specchio segnala.. Solo per te di R. T Wade

febbraio 21, 2017 Erika Lo specchio dell'anima 0 Comments

Buongiorno cari lettori e buon martedì!
Questa mattina iniziamo con una segnalazione di un'autrice emergente che esordisce con il suo romanzo erotico intitolato Solo per te, l'autrice utilizza uno pseudonimo e scrive sotto il nome di R.T Wade e il libro sarà disponibile in eBook dal 28 febbraio!
Ma vediamo meglio i dettagli del libro, che sarete sicuramente curiosi!
Titolo: Solo per te
Autrice: R.T. Wade
Genere: Romanzo erotico
Editore: Self publishing

Pagine: 272
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2017
Formato: eBook
Prezzo eBook: 0.99 euro (gratis con Kindle Unlimited)

Sinossi:

Ethan è un importante scapolo di Boston, ha un forte intuito per gli affari ed è il capo di una grande azienda che porta il marchio Should.
È un uomo buono, ma è solo. È cresciuto senza l’amore di un padre e quello di una madre. Gli insegnamenti che ha ricevuto non lo rivelano per ciò che è veramente: un animo gentile, pronto a ricevere e a dare amore. 
Mira è una donna che vive una vita tranquilla e i soldi per lei non sono mai stati molti. Un giorno, mentre lavorava a un evento Should, i suoi occhi incrociano quelli di Ethan. Tra i due scatta subito il colpo di fulmine che li porterà a far scoppiare la passione. Sono magnetici e non riescono a respingersi ma non sarà sempre tutto facile: il loro rapporto verrà ostacolato da altre persone. 
Ethan sceglierà il suo essere o i sentimenti che prova per Mira?


L'autrice: R.T.Wade

R.T. WADE è semplicemente uno pseudonimo. Lei è una donna che ama leggere e scrivere fin da quando era bambina.
Ora finalmente ha deciso di far conoscere i suoi racconti al pubblico.
“Solo per te” è il primo libro, non scritto, ma pubblicato. Ora è in corso un secondo romanzo, ma di questo ne parleremo più avanti…
R.T. Wade ha una vita abbastanza tranquilla, lavora e al contempo è circondata dagli affetti della famiglia e delle persone a lei care. Ovviamente in tutto ciò è compresa anche la sua cagnolina. Fin da piccola ha conservato la forte passione, anche, per gli animali.


Che dire, sembra molto, molto intrigante!


0 commenti:

Erika M.. Powered by Blogger.