lunedì 20 marzo 2017

Lo specchio segnala... Sconti di primavera Dunwich Edizioni!

Buonasera cari lettori,
cerco come sempre di districarmi un po' tra le milioni di cose da fare e il pochissimo tempo che ho a disposizione, sappiate che però non mi sono dimenticata di questo mio piccolo blog, cerco di incastrare tutto meglio che posso!
Questa sera sono qui per segnalarvi gli sconti di primavera firmati Dunwich Edizioni, solo per una settimana troverete tre titoli scontati di un euro, qui sotto vi mostrerò quali!




Acquistalo QUI




Titolo: Quindici minuti 
Autrice: Jill Cooper
Editore: Dunwich Edizioni
Pagine: 234
Genere: Techno - thriller/ Young Adult
Prezzo: 2.99 euro
Data di uscita: 23 febbraio 2016

Sinossi:

Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…

Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne
l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni
prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la
vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.L'autrice: Jill Cooper

Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di trovare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro. Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. La sua vita è caotica, ma divertente. Potete contattarla all’indirizzo http://www.jillacooper.com.

Titolo: Dead Man
Autore: Domino Finn
Editore: Dunwich Edizioni
Pagine:  270
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: 2.99 euro
Data di uscita: 3 agosto 2016

Sinossi:

Il mio nome è Cisco Suarez: negromante, incantatore di 
ombre, fuorilegge della magia nera. Sembra abbastanza
fico, vero? Lo era, fino a quando non mi sono risvegliato
mezzo morto in un cassonetto. Ho detto mezzo morto? Perché intendevo morto al 100%. Non faccio le cose a metà. Perciò eccomi qui, ancora vivo per una qualche ragione, in un altro giorno assolato a Miami. È un paradiso perfetto, se non fosse che mi sono immischiato in qualcosa di brutto. Ricercato dalla polizia, avvolto dal fetore della magia oscura, con creature dell’Altrove che sbucano da tutte le parti... per non parlare delle gang voodoo haitiane. Credetemi, è tutto molto divertente fino a quando non hai un cane zombie alle calcagna. Il mio nome è Cisco Suarez: negromante, incantatore di ombre, fuorilegge della magia nera… e sono totalmente fottuto.

L'autore: Domino Finn

Domino Finn è un veterano dell’industria dell’intrattenimento, ha contribuito allo sviluppo di videogiochi pluripremiati ed è l’autore della serie urban fantasy, già bestseller in America, Il Fuorilegge della Magia Nera. Se Domino Finn avesse uno slogan sarebbe: il fantasy è una faccenda seria.

Titolo: Ragni
Autore: Claudio Vastano
Editore: Dunwich Edizioni
Pagine:  175
Prezzo: 1.99 euro
Data di uscita: 22 febbraio 2016

Sinossi:

Charles MacDermhott è l’ultimo superstite della città di Revel e lotta strenuamente contro i ragni giganti che hanno scalzato l’umanità dal podio di specie dominante del pianeta Terra. Le giornate dell'uomo trascorrono in completa solitudine fino all’arrivo di Lucia; la ragazzina è in fuga da Jacksonville, l’inferno terrestre presidiato da orde di aracnidi corridori. Nessuno sa da dove provengano queste creature né chi le abbia create. C'è una sola certezza: non c'è modo di arrestarne l’avanzata. Se MacDermhott sembra abituarsi alla sua nuova condizione di “cacciatore eremita”, altri individui non sono dello stesso parere. Dalle ceneri della società umana divorata dai ragni giganti iniziano a emergere nuovi e più terribili mostri. Chi sono i misteriosi uomini in nero che tiranneggiano fra le strade di una città in rovina e quali sono le loro intenzioni? Mentre una nuova progenie di incubi si appresta a invadere Revel, MacDermhott comprenderà che la più terribile delle minacce può nascondersi soltanto nei meandri più reconditi della mente umana.


Nessun commento:

Posta un commento